Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Eventi / “Anime allo Specchio” il recital musical a Potenza

“Anime allo Specchio” il recital musical a Potenza

Anime allo Specchio”, il recital musical innovativo che unisce musica teatro e danza, in un’unica cornice magica di grande livello artistico, si è tenuto nei giorni scorsi, in Basilicata, a Potenza, all’interno dello storico “Teatro Comunale Francesco Stabile“, in piazza Mario Pagano, nella foto.

L’evento, realizzato da un’idea di Donatella Pandimiglio, attrice e regista dello spettacolo, con le coreografie di Giacomo Molinari, affiancato dalla sua assistente, Carmen Sabia, ha visto la partecipazione della splendida Rita Cammarano, accompagnata dal corpo di ballo della “Compagnia Nazionale del Balletto” di Roma.

La direzione musicale è stata curata del maestro Roberto Gori, il light designer, Alessandro Molinari, con l’assistente di produzione, Francesca Nicol Pentasuglia, lucana, di Potenza, con radici materane e formazione teatrale tra Parma, Firenze e Roma.

Le due artiste, legate dal “filo rosso” di Nicola Piovani, pianista, compositore e direttore d’orchestra, “Premio Oscar” per “La Vita è Bella”, hanno accompagnato il numeroso pubblico presente, verso un viaggio fatto di emozioni, legate a ricordi, con lo sguardo rivolto al futuro e pennellate di colori decisi, suoni riconoscibili e fusioni di anime.

Sì, perchè di anime si è parlato, differenti, ma pur sempre complici, con uno specchio di giochi ed una miscela di stili, in un intreccio sorprendente di assoluta novità.

Ad arricchire lo spettacolo, la presenza di videoproiezioni, a cura di “FIELD A1 Srls“, di Valerio Antonio Ciminelli e Fabio Pasquali, con la preziosa supervisione di Massimiliano Siccardi e la partecipazione dei danzatori dell’Ensemble Compagnia Nazionale del Balletto che hanno raccontato insieme alle due artiste alcuni quadri, rendendoli, così, più intensi e spettacolari.

Una serata davvero interessante che ha dato modo ai partecipanti di assistere ad un evento di grande professionalità.

Rocco Becce

DI Rocco Becce

Avatar photo
Direttore Editoriale