Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Eventi / “Riserve della Basilicata”, al via una due giorni dei “CC Forestali”

“Riserve della Basilicata”, al via una due giorni dei “CC Forestali”

In occasione del “50° Anniversario di Fondazione” della Riserva Naturale Orientata “Grotticelle” di Rionero in Vulture, istituita per tutelare la farfalla “Acanthobramaea Europa Hartig” ed il suo habitat, e della Riserva Naturale Antropologica “Monte Croccia“, nei comuni di Accettura, Oliveto Lucano e Calciano, istituita per tutelare i resti di un antico centro abitato, risalente tra il VI e IV secolo a.C., al via una due giorni.

L’evento, denominato “Riserve 50 AnniMonte Croccia e GrotticelleTra Passato, Presente e Futuro“, inizierà domani a Potenza, alle ore 10.00, presso la Sala Inguscio – Regione Basilicata, in via Vincenzo Verrastro 9, ed è promosso dal “Reparto Carabinieri Biodiversità“, Ente gestore delle Riserve, con la sua sede nel capoluogo lucano, in via Giuseppe Mazzini 39.

Tra i presenti, il Ten. Col. Antonia Lombardi, Comandante del locale Reparto Carabinieri Biodiversità, il prof. Renato Spicciarelli, docente universitario e la dott.ssa Simona Di Gregorio, funzionario archeologo “Sabop Basilicata“.

Si proseguirà, dalle ore 9.30, nella giornata di sabato, con le visite guidate nelle Riserve Statali in questione.

Per poter partecipare alle due giornate di grande interesse culturale e ambientale, è necessario essere in possesso del “Green Pass” ed effettuare la prenotazione al numero telefonico 0971/411064 o inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo 042729.001@carabinieri.it.

Rocco Becce

DI Rocco Becce

Direttore Editoriale