Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Eventi / Sant’Andrea di Atella, “Notte Bianca della Biodiversità 2021”

Sant’Andrea di Atella, “Notte Bianca della Biodiversità 2021”

Anche quest’anno, il Reparto Carabinieri Biodiversità di Potenza, con la sua sede operativa in via Mazzini 39, ha organizzato l’evento notturno denominato “Notte Bianca della Biodiversità 2021“.

La serata si è tenuta nella giornata di sabato scorso 24 luglio, dalle ore 18.00 alle ore 22.00, presso il Centro Selezione Equestre “Monticchio”, in località Boccaglie – Frazione di Sant’Andrea di Atella, in provincia di Potenza.

La manifestazione, come ogni sua edizione, ha avuto lo scopo di avvicinare i cittadini alle bellezze racchiuse nelle Riserve Naturali gestite dal Reparto per far conoscere le attività che vengono svolte in modo attento e professionale, anche in questo periodo di pandemia da “Covid19“.

Alla serata, ancora una volta organizzata in modo altamente professionale, hanno preso parte circa 100 ospiti, 5 militari del Reparto Biodiversità di Potenza e i colleghi del Nucleo di Badia San Michele, alla presenza del Comandante del Reparto CC Biodiversità di Potenza, Ten. Col. Antonia Lombardi.

Vi erano adulti e bambini, suddivisi in quattro gruppi che hanno potuto partecipare a tutte le attività proposte in momenti differenziati tra cui visitare le scuderie e apprezzare le varie razze di equidi presenti presso il Centro, assistere ad una dimostrazione di tecniche di doma dolce per l’addestramento dei cavalli, alla ferratura, alla cura ed alla loro bardatura.

L’evento, come da programma, ha suscitato molto interesse e grande partecipazione da parte di tutti gli ospiti che si sono divertiti ed entusiasmati nelle varie attività proposte nel massimo rispetto anti Covid.

Rocco Becce

DI Rocco Becce

Direttore Editoriale