Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Politica / Potenza, nuova seduta del Consiglio regionale della Basilicata

Potenza, nuova seduta del Consiglio regionale della Basilicata

Il Consiglio regionale della Basilicata, presieduto da Carmine Cicala, è stato convocato a Potenza, in seduta ordinaria, alle ore 15.00 di martedì prossimo 13 luglio.

La riunione si svolgerà nell’Aula Dinardo, al piano terra del palazzo della Giunta regionale, in via Vincenzo Verrastro 4.

All’ordine del giorno, diversi gli argomenti ed eventuali atti, nel frattempo licenziati dalle Commissioni Consiliari Permanenti.

A partire da questa seduta, come informato in un comunicato stampa, i lavori saranno tradotti nella lingua dei segni e sarà garantita l’interpretazione simultanea dalla lingua parlata alla Lis per tutta la durata della riunione consiliare.

Il servizio di interpretariato dei lavori consiliari, che avrà una durata di 24 mesi, va ad aggiungersi ad un’altra iniziativa, avviata dal 2017, che garantisce la traduzione di una edizione settimanale del Tgweb dedicata all’attività istituzionale consiliare, curata dall’Ufficio Stampa dell’Ente.

L’Assemblea, come sempre, sarà trasmessa in web streaming, su pc, smartphone e tablet, dai siti internet www.consiglio.basilicata.it e www.basilicatanet.it e, potrà, inoltre, essere seguita attraverso il profilo Twitter @CRBasilicata.

Redazione

DI Redazione