Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Eventi / Salandra, oltre 452mila euro vinti al Superenalotto

Salandra, oltre 452mila euro vinti al Superenalotto

Baciata dalla fortuna, ancora una volta, è la Basilicata.

452.488,50 euro è la somma vinta, al concorso “Superenalotto“.

La vincita, un “5 Stella”, è stata realizzata a Salandra, in provincia di Matera, presso il punto vendita Sisal “Bar dello Sport – Nonna Margherita”, in via Regina Margherita, al civico 13.

L’attività, che ha portato fortuna sicuramente ad una persona del posto, gestita da due giovani fratelli, che abbiamo sentito durante la mattinata di oggi, è stata tramandata di generazione in generazione fino agli attuali proprietari.

“Siamo felicissimi per aver portato fortuna, in un momento davvero particolare per tutti”.

È quanto commentato da Margherita e Vincenzo Carbone, nelle varie foto qui pubblicate, attuali proprietari dell’attività aperta nel 1972 dalla nonna, Margherita Marzario, da cui prende il nome il locale.

“L’attuale vincita, relativa alla giornata dello scorso sabato, è la piu alta realizzata nella nostra ricevitoria, ma soprattutto nella nostra piccola comunità lucana”.

È quanto aggiunto dai giovani commercianti.

“Non abbiamo idea di chi possa essere stato il fortunato vincitore – commentano i titolari – però siamo sicuri e fieri che la vincita è stata realizzata da un nostro concittadino a cui facciamo i nostri piu sinceri auguri”.

Con gli occhi brillanti e il sorriso sulle labbra, in questo modo ci hanno salutato Margherita e Vincenzo, con l’augurio che le vincite nella nostra bellissima Terra, possano moltiplicarsi.

Rocco Becce

DI Rocco Becce

Direttore Editoriale