Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Due arresti per droga eseguiti a Gorgoglione

Due arresti per droga eseguiti a Gorgoglione

Nel corso di un’attività finalizzata al contrasto di reati connessi allo spaccio di stupefacenti, nella tarda serata di sabato scorso, i Carabinieri della Stazione di Aliano, in provincia di Matera, hanno tratto in arresto un di 21enne ed un 20enne.

I due, uno di origini rumene, entrambi con precedenti di Polizia, residenti a Gorgoglione, sono stati fermati a bordo di uno scooter Piaggio di media cilindrata, mentre transitavano nell’immediata periferia del centro abitato.

Sottoposti a perquisizione personale, sono stati trovati in possesso di 20 gr. circa di hashish e di un piccolo bilancino elettronico di precisione, oltre a circa 500 euro in banconote di vario taglio, probabile provento dell’attività di spaccio, tutto sottoposto a sequestro.

La droga rinvenuta, come informato in un comunicato stampa, è stata inviata presso il LASS (Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti) dei Carabinieri di Taranto, per le analisi quali-quantitative, dove verrà stabilito, oltre all’esatta percentuale di principio attivo, anche l’esatto numero di dosi realizzabili e formulare una stima del valore commerciale.

Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati tradotti presso le rispettive abitazioni in regine di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Donatina Lacerenza

DI Donatina Lacerenza

Collaboratore