Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Politica / Potenza, in modalità telematica, convocato il Consiglio regionale della Basilicata

Potenza, in modalità telematica, convocato il Consiglio regionale della Basilicata

Per martedì prossimo, 27 aprile, con inizio alle ore 12.30, in modalità telematica, da Potenza, è stata convocata una nuova seduta del Consiglio regionale della Basilicata, presieduta da Carmine Cicala che ad inizio, comunicherà lo svolgimento dei lavori.

All’ordine del giorno dell’Assemblea, la manovra finanziaria, per il triennio 2021/2023, dopo l’esame di eventuali atti nel frattempo licenziati dalle Commissioni Consiliari Permanenti.

Tra gli altri argomenti, seguiranno gli atti n. 160 “Ente Parco Regionale Naturale Gallipoli cognato Piccole Dolomiti Lucane – Procedimento ex art. 23 L.R. n. 47/1997 – Adempimenti” e n. 161 “Piano annuale di concessione dei contributi ai Comuni per la gestione ed il funzionamento degli asili nido – Art. 16 L.R. n. 6 del 4 maggio 1973”.

All’esame dell’Assemblea, anche il disegno di legge sulla “Disciplina delle modalità e delle procedure di assegnazione delle concessioni di grandi derivazioni idroelettriche in Basilicata e determinazione del canone in attuazione dell’articolo 12 del decreto legislativo 16 marzo 1999, n. 79 (Attuazione della Direttiva 96/92CE recante norme comuni per il mercato interno dell’energia elettrica) e ss.mm.ii”.

La discussione delle mozioni precederà l’attività ispettiva ed dibattito conseguente alla comunicazione del Presidente della Giunta regionale, Vito Bardi, sull’esito delle trattative con le compagnie petrolifere.

La riunione, come sempre, sarà trasmessa in web streaming, su pc, smartphone e tablet, dai siti internet www.consiglio.basilicata.it e www.basilicatanet.it

Ad informarlo è l’Ufficio Stampa del Consiglio regionale.

Redazione

DI Redazione