Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Primo piano / Potenza, vaccinazioni con “AstraZeneca”, molta affluenza alle tende del Quatar – Video

Potenza, vaccinazioni con “AstraZeneca”, molta affluenza alle tende del Quatar – Video

“La convocazione “AstraZeneca” è stata un successo e notevole è stato l’afflusso di persone alle tende del Quatar. Ringrazio la Protezione civile che, come altre volte, ha garantito il distanziamento sociale all’esterno della struttura. Ringrazio anche la partecipazione dei lucani, che smentiscono l’allarmismo mediatico contro il vaccino che ha messo in sicurezza un grande Paese come il Regno Unito. Ricordo a tutti che non c’è bisogno di concentrarsi nella sola giornata odierna, dato che sarà possibile vaccinarsi anche domani e dopodomani. Dato il successo della scelta e la disponibilità di vaccini, lavoreremo per rendere strutturale il canale di vaccinazione volontario anche nei giorni successivi. Intanto, da oggi pomeriggio, anche gli “Over 70” potranno prenotarsi sulla piattaforma delle “Poste Italiane
Caregiver“. Entro la fine della settimana sarà anche possibile prenotare, scegliendo luogo e orario, accedendo in piattaforma con i dati delle persone definite “fragile”, con la vaccinazione, perciò, non contestuale, ma che avverrà dopo pochi giorni. Il nostro obiettivo è vaccinare tutti nel minor tempo possibile”.

A dichiararlo, in una nota stampa inviata in redazione, è il Presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi.

Intanto, erano centinaia le persone che già dalla prima mattinata si trovavano in fila nei pressi del “San Carlo“.

Nonostante i problemi causati nei giorni scorsi dal vaccino, anche con diversi morti in Italia e all’estero, tanti i cittadini giunti nel capoluogo lucano per eseguire le inoculazioni.

Per evitare inutili assembramenti, anche se ciò è stato davvero impossibile, ed è cosa grave, sul posto, oltre ai volontari della “Protezione Civile“, erano presenti anche i militari dell’Arma e gli agenti della Polizia Locale.

Rocco Becce

DI Rocco Becce

Direttore Editoriale