Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Primo piano / Potenza, attore comico si vaccina contro il “Covid-19”

Potenza, attore comico si vaccina contro il “Covid-19”

Senza alcuna sosta, in tutt’Italia, si prosegue con la vaccinazione contro il “Coronavirus” e si è arrivati a circa 1 milione di somministrazioni.

Inoltre, in molti, hanno già effettuato la seconda dose del vaccino “Pfizer“.

Tra i tanti ad essere già stati vaccinati troviamo anche un attore, cabarettista e speaker radiofonico.

Si tratta del potentino Peppino Centola, nella foto, noto ad un vasto pubblico nazionale come componente del famoso trio “La Ricotta“, insieme al fratello Tonino Centola e a Mario Ierace.

“Mi sento bene e in forma, come un cavallo”.

È stato questo il commento, alla nostra redazione, dell’artista, vaccinatosi ieri pomeriggio.

Da sottolineare, ovviamente, che, il componente del gruppo potentino, si è sottoposto al vaccino, non in qualità di artista, ma essendo diplomato, dal 1994, come fisioterapista all’Università Cattolica di Roma e collaboratore dal 1995, del “Centro Fisioterapia Camillo Genovese” del capoluogo lucano.

Intanto, anche in Basilicata, a Potenza, dalle ore 9.00 di domani, lunedì 18 gennaio, al via al richiamo del vaccino che si terrà all’interno della tendostruttura donata dal Quatar, allestita, già da qualche settimana, nel parcheggio posto a valle dell’ospedale “San Carlo“.

Quindi, il secondo giro di somministrazioni partirà con coloro che ricevettero la prima dose nella giornata del “VDay” dello scorso 27 dicembre.

Si procederà, così, ogni 15 minuti circa, anche nelle altre giornate del 23, 24 e 26 gennaio.

Già il 77% degli operatori sanitari dipendenti della struttura ospedaliera potentina, ed in servizio nei cinque presidi attestati, ha ricevuto la prima dose vaccinale.

Rocco Becce

DI Rocco Becce

Direttore Editoriale