Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Modena, 84enne salvata dalla Polizia di Stato

Modena, 84enne salvata dalla Polizia di Stato

In Emilia Romagna, il Questore di Modena, dott. Maurizio Agricola, ha espresso gratitudine e compiacimento per il coraggio, l’altruismo e l’umanità degli agenti della Polizia di Stato che nella giornata odierna hanno dimostrato un encomiabile professionalità e un non comune senso del dovere, salvando una persona.

È accaduto intorno alle ore 14.00.

L’84enne, in stato confusionale, si trovava in bilico sul cornicione del tetto continuando ad urlare “mi butto giù, mi butto giù”.

Dopo una segnalazione di alcuni residenti alla Sala Operativa della Questura, tre agenti della Squadra Volante, giunti sul posto, hanno trovato il portone di ingresso dell’abitazione chiuso a chiave dall’interno.

Appena aver messo in sicurezza la zona ed allertato i sanitari e i Vigili del Fuoco, senza alcuna esitazione, nonostante il pericolo, si sono recati al terzo piano, accedendo dall’abitazione accanto che ha il tetto confinante, con le condizioni metereologiche non favorevoli ed un cornicione sdrucciolevole.

Dopo averla chiamata, per nome, così, da conquistarne la fiducia, con estrema cautela, evitando di spaventarla, si è avvicinati e con un forte abbraccio, l’anziana è stata tratta in salvo e, precauzionalmente accompagnata in ospedale.

Al momento, come informato in un comunicato stampa inviato in redazione, resta ancora sconosciuto il gesto della donna.

Rocco Becce

DI Rocco Becce

Direttore Editoriale