Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Furto in abitazione, 4 denunciati a Matera

Furto in abitazione, 4 denunciati a Matera

Per un furto in appartamento, commesso, a Matera, nella giornata di ieri, quattro persone, tutte residenti, in Puglia, a Bari, di età compresa tra i 22 e 30 anni, sono state denunciate, a piede libero, dalla Polizia di Stato, all’Autorità Giudiziaria competente.

È accaduto subito dopo una segnalazione giunta dalla Squadra Mobile pugliese alla Questura materana che aveva allertato il transito di un’autovettura, Alfa Romeo Giulietta, rubata qualche giorno fa a Monopoli, utilizzata per compiere dei furti.

Diramate le ricerche, con il coordinamento della Sala Operativa, il veicolo è stato intercettato da una pattuglia che ha ingaggiato un inseguimento per le vie cittadine.

Vistisi braccati, gli occupanti hanno preferito abbandonare l’auto, per darsi alla fuga a piedi, riuscendo a far perdere le proprie tracce.

All’interno del mezzo, sottoposto a sequestro, e lungo il percorso di fuga dei malviventi, in orario compatibile al furto, sono stati trovati oggetti utili alle indagini, all’individuazione dei responsabili e della refurtiva, dopo i vari accertamenti da parte della Polizia Scientifica.

Marianna Di Ciancia

DI Marianna Di Ciancia