Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / 22enne con mezzo chilo di droga arrestato a Taranto

22enne con mezzo chilo di droga arrestato a Taranto

Un arresto e quasi mezzo chilo di hashish rinvenuta in Puglia, nei giorni scorsi.

È il risultato di un’operazione antidroga dei “Falchi” della Squadra Mobile di Taranto, guidata dal dott. Fulvio Manco.

Uno strano movimento di giovani, in uno stabile di piazza Medaglie d’Oro, ha insospettito gli agenti che hanno deciso di iniziare un appostamento.

I clienti, dopo aver citofonato, salivano al primo piano dello stabile per, poi, uscirne frettolosamente.

È stato, così, accertato, l’identità del presunto pusher, un’insospettabile tarantino di 22 anni.

Dopo alcuni giorni di verifiche ed il continuo andirivieni di giovani, il giovane è stato fermato a tarda sera mentre, a bordo di un’utilitaria, faceva rientro a casa.

L’immediato controllo non ha prodotto i risultati sperati, tranne che il ritrovamento di circa 200 euro in banconote di piccolo taglio, sul cui possesso il fermato non ha saputo fornire una spiegazione.

La perquisizione domiciliare ha, invece, confermato lo spaccio.

Infatti, occultati in un borsone sotto il letto, sono stati recuperati e sequestrati 3 panetti di hashish, avvolti in cellophane trasparente, del peso di quasi 1/2 kg.

In una scatola di cartone, nascosta all’interno di una scarpa sportiva, è stato trovato un altro panetto della stessa sostanza, di circa 100 g., avvolto sempre in cellophane trasparente.

Infine, nell’armadio, dentro ad un contenitore in plastica sono state recuperate altre 37 dosi di hashish, pronte per lo spaccio, un bilancino elettronico di precisione e due lame da taglierino ancora sporchi della stessa sostanza, oltre ad un’altra somma di 280 euro in contanti.

Al termine dell’operazione il giovane è stato arrestato in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Donatina Lacerenza

DI Donatina Lacerenza