Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Primo piano / Milano, 87enne invita a casa la Polizia di Stato – Video

Milano, 87enne invita a casa la Polizia di Stato – Video

Nella giornata di ieri, in Lombardia, la Centrale Operativa della Questura di Milano, ha ricevuto una chiamata diversa dal solito.

La signora Fedora, questo è il nome di una vedova 87enne.

Rimasta sola in casa, il giorno di Natale, ha pensato di chiamare la Polizia di Stato per fare gli auguri ed invitare anche gli agenti nella propria abitazione.

Il poliziotto della Sala Operativa, avendo intuito il desiderio di compagnia dell’anziana, in un momento così particolare, ha inviato due pattuglie che operavanno nella zona.

4 gli agenti delle “Squadre Volanti” che hanno raggiunto la signora nella sua casa e trascorso un pò di tempo con lei che li ha ringraziati per il gesto e l’attività che la Polizia svolge ogni giorno, ma sopratutto per averle fatto ricordare la sua gioventù.

Questo caso, a distanza di poche ore, quando un 94enne di Alto Reno Terme, una frazione di Porretta Terme, in Emilia Romagna, solo in casa, aveva chiamato e chiesto compagnia  alla Centrale Operativa Carabinieri di Vergato, in provincia di Bologna, che aveva inviato dei militari sul posto.

La notizia ha fatto il giro del Paese e dei social network e ieri notte pubblicata anche qui, con le relative foto, come da link pubblicato.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3555358101213686&id=100002185931794

Donatina Lacerenza

DI Donatina Lacerenza