Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Primo piano / Alto Rene Terme, 94enne solo a Natale, chiama i Carabinieri per brindare – Video

Alto Rene Terme, 94enne solo a Natale, chiama i Carabinieri per brindare – Video

“Buongiorno, mi chiamo Malavolti Fiorenzo, ho 94 anni e sono solo in casa, non mi manca niente, mi manca solo una persona fisica con cui scambiare il brindisi di Natale. Se ci fosse un militare disponibile, 10 minuti a venire a trovarmi perchè sono solo, ho i figli lontano, 94 anni e sono depresso”.

È quanto comunicato nella mattinata di Natale, da un anziano di Alto Reno Terme, una frazione di Porretta Terme, in Emilia Romagna, alla Centrale Operativa Carabinieri di Vergato, in provincia di Bologna.

I militari della locale Stazione, appresa la notizia, immediatamente si sono recati a casa dell’uomo solo che li stava già aspettando.

Alla vista dei Carabinieri, la persona si è emozionata.

Oltre ad un caloroso brindisi, durante l’incontro si è discusso di vari argomenti e con una videochiamata, tutti insieme, hanno condiviso un saluto con i parenti lontani, cambiando in meglio una giornata, così, speciale.

Quello di ieri, non è stato un gesto isolato, grazie all’attenzione di tanti militari, in giro per l’Italia che sono sempre disponibili ad aiutare il prossimo, in occasioni non solo di questo tipo.

Questa è la realtà di oggi, che dovrebbe farci riflettere tutti, indistintamente.

Rocco Becce

DI Rocco Becce

Email: robexdj@gmail.com