Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Primo piano / In Basilicata i contagi da “Covid-19” quasi a quota 5mila – Video

In Basilicata i contagi da “Covid-19” quasi a quota 5mila – Video


In Basilicata salgono a 4.995 i contagi da “Covid19” e sicuramente, nel prossimo aggiornamento, i numeri saliranno di ben oltre i 5mila.

Da ieri, altri 223 casi positivi sono stati accertati dalla task force regionale, come informato in un comunicato stampa inviato in redazione oggi, sabato 21 novembre.

La situazione creatasi è, purtroppo, quella che vediamo di giorno in giorno.

Infatti, inesorabilmente, si continua a diagnosticare positività in gran parte dell’Italia e della Basilicata, senza parlare dell’estero, con situazioni abbastanza più tragiche.

L’utilizzo della mascherina e tutto il resto, legato al distanziamento fisico ed alla massima pulizia personale, potrebbe aiutarci ad uscire da questa situazione, partita male in tutti i sensi.

Per le prossime festività natalizie acquistate pure i vostri panettoni, sopratutto per aiutare le tantissime attività commerciali, visto che i politici ne sono stati tutti lontani dal farlo, già nei mesi scorsi, ma restate nelle vostre case lontani da amici e, sopratutto dai parenti, dove i casi si sono moltiplicati in queste ultime settimane.

Questa sarebbe la giusta soluzione, in attesa del calo dei contagi e dell’arrivo del vaccino, una situazione che non si risolverà tanto brevemente, questo è bene non dimenticarlo, anche per non finire in ospedale.

Intanto, le ultime notizie, sull’emergenza sanitaria in corso in Italia e nel mondo, le potete consultare dai link qui pubblicati.

http://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/dettaglioContenutiNuovoCoronavirus.jsp?lingua=italiano&id=5338&area=nuovoCoronavirus&menu=vuoto

https://it.safetydetectives.com/

Per le vostre segnalazioni: “Robex News” – mail robexdj@gmail.com – cell. 330/659672.

Rocco Becce

DI Rocco Becce

Email: robexdj@gmail.com