Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Banzi, in manette 32enne con droga e coltello

Banzi, in manette 32enne con droga e coltello


Anche in tempi di Covid il vizietto della droga continua ed un fermo è stato eseguito in Basilicata.

A Banzi, in provincia di Potenza, i Carabinieri della locale Stazione, con l’ausilio dei colleghi della Stazione di Genzano di Lucania, in flagranza di reato, hanno tratto in arresto un 32enne del posto, poi, condotto nel carcere del capoluogo lucano.

L’uomo è ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto in luogo pubblico di armi od oggetti atti ad offendere.

Il presunto pusher è stato fermato mentre si trovava alla guida della propria autovettura, lungo la S.P. 6 Appula, nel tratto Banzi – Palazzo San Gervasio.

Insospettiti dall’atteggiamento manifestato dal conducente, i militari hanno effettuato una perquisizione personale e veicolare, durante la quale sono stati rinvenuti nel vano motore, due involucri in cellophane contenenti complessivamente 211 grammi di droga, di tipo eroina, oltre ad altre due confezioni in plastica, con all’interno 2 grammi di marijuana e altrettanti di hashish.

Inoltre, nel veicolo, sono stati trovati un coltello a serramanico e materiale per il confezionamento delle sostanze stupefacenti, tutto sottoposto a sequestro.

La perquisizione è stata estesa anche alla sua abitazione dove, però, non è stato rinvenuto null’altro.

Rocco Becce

DI Rocco Becce

Email: robexdj@gmail.com