Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Politica / Emergenza “Covid-19”, ordinanza n. 43 emessa da Vito Bardi

Emergenza “Covid-19”, ordinanza n. 43 emessa da Vito Bardi


Nella serata di oggi, venerdì 13 novembre, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus “Covid19“, il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, ha emanato l’ordinanza n. 43, pubblicata sul Bollettino Ufficiale n.104 e sul sito istituzionale regionale.

ordinanza n 43-signed

L’ordinanza conferma le disposizioni nazionali, sospendendo le attività di ristorazione e catering, ad eccezione di mense e catering, e consentendo la consegna a domicilio di cibo e bevande, senza limiti di orario, e l’asporto fino alle ore 22.00.

Tra le altre misure, il divieto di uscita ed entrata dalla Basilicata e il divieto di spostarsi, con mezzi di trasporto pubblici o privati, in un comune diverso da quello di residenza, domicilio o abitazione, salvo che per comprovate esigenze

Infune, l’ordinanza, consente le attività di cura di fondi rustici di proprietà, piccoli poderi, orti, vigneti ovvero la coltivazione di terreni ad uso agricolo.

Consentita anche l’attività diretta alla produzione per autoconsumo, quali per esempio quella legata alla raccolta delle olive e alla produzione di olio.

Redazione

DI Redazione