Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Vinovo, 48enne lucano uccide la sua ex e si toglie la vita

Vinovo, 48enne lucano uccide la sua ex e si toglie la vita

Dopo l’omicidio suicidio dei giorni scorsi, come da link qui pubblicato, un’altra tragedia della gelosia, questa volta in Piemonte, a Vinovo, in provincia di Torino.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3130360837046750&id=100002185931794

Un lucano di 48 anni, Gianfranco Trafficante, originario di Vietri di Potenza, che svolgeva l’attività di guardia giurata, con alcuni colpi della sua pistola d’ordinanza, dopo una lite, ha ucciso la sua ex compagna, Emanuela Urso, di 44 anni e, poi, si è suicidato.

Si erano lasciati circa un mese fa, dopo una relazione portata avanti per diversi anni.

Lei aveva appena finito il turno al supermercato, dove lavorava, lui l’ha attesa davanti alla sua abitazione, in via Tetti Rosa, al civico 17, dove si è consumata l’ennesima violenza di femminicidio.

Ad indagare su quanto accaduto nella tarda mattinata di venerdì scorso, 31 luglio, sono i Carabinieri della Compagnia di Moncalieri, giunti immediatamente sul posto, intorno alle ore 13.00, allertati da una segnalazione.

Subito dopo il delitto, un militare dell’Arma, è rimasto ferito nel tentativo di sedare una lite scoppiata davanti al luogo della tragedia, tra i parenti delle due vittime, giunti subito dopo l’omicidio-suicidio.

Rocco Becce


DI Rocco Becce

Email: robexdj@gmail.com