Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Eventi / Atella, grande successo per la “Notte Bianca della Biodiversità 2020”

Atella, grande successo per la “Notte Bianca della Biodiversità 2020”


Con il massimo rispetto delle normative Anti Covid, nella serata di ieri, venerdì 31 luglio, in Basilicata, ad Atella, in provincia di Potenza, si è svolta la tanto attesa “Notte Bianca della Biodiversità 2020” che, come ogni anno, ha lo scopo di avvicinare i cittadini alle bellezze racchiuse nelle “Riserve Naturali“, gestite dal Reparto dell’Arma, per conoscere le attività che annualmente si svolgono al suo interno.

L’evento, che ha visto la partecipazione di circa 100 persone, tra adulti e bambini, ha ottenuto un grande successo ed è stato promosso dal “Reparto Carabinieri Biodiversità” di Potenza, con la sua sede operativa in via Mazzini 39, guidato dal Comandante, Ten. Col. Antonia Lombardi.

Come da programma, 4 i gruppi che hanno fatto percorsi diversi per uguali attività e distanziamento sociale anche per la consumazione della cena a sacco che si è svolta in due diversi punti, presso il Centro di Selezione Equestre “Monticchio“, in località Boccaglie, nella frazione di Sant’Andrea.

La manifestazione, con ingresso gratuito e prenotazione assolutamente obbligatoria, doveva tenersi in altra data, ma è stata rinviata per motivi tecnici.

Durante la manifestazione, i presenti hanno potuto visitare le scuderie ed ammirare le varie razze di equidi presenti ed assistere ad una dimostrazione di tecniche di doma dolce per l’addestramento dei cavalli, nonchè alla loro ferratura, cura e bardatura.

Rocco Becce


DI Rocco Becce

Email: robexdj@gmail.com