Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Ambiente / Pontecagnano Faiano, discarica abusiva sequestrata dai Carabinieri Forestali

Pontecagnano Faiano, discarica abusiva sequestrata dai Carabinieri Forestali

Nel territorio di propria competenza proseguono senza sosta i controlli ambientali da parte del Gruppo Carabinieri Forestale Campania.

Nelle ultime ore, una discarica abusiva, di circa 1.000 mq., è stata sequestrata a Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno, dai militari della Stazione Carabinieri Forestale di San Cipriano Picentino, nell’ambito dell’attività di controllo finalizzata alla prevenzione e repressione degli smaltimenti illeciti di rifiuti.

La pattuglia, coadiuvata dai Carabinieri della locale Stazione di Pontecagnano e con l’impiego di un drone, in località Lago Lucrino, ha accertato la presenza di un’area, dove era presente un’enorme quantità di rifiuti di ogni genere.

All’interno dell’area interessata erano presenti rifiuti di diversa natura e tipologia, anche pericolosi, tra cui inerti da demolizione e costruzione, veicoli fuori uso, rifiuti di legno, plastica, vetro e vegetali, motori, parti meccaniche, vecchie batterie, pneumatici fuori uso e, dulcis in fundo, addirittura un autocarro sul quale erano presenti ulteriori rifiuti costituiti da scarti da demolizione e vecchi materassi.

Individuato il proprietario dell’area, risultato anche il proprietario dell’autocarro, il personale operante lo ha deferito all’Autorità Giudiziaria competente per la gestione illecita di rifiuti e discarica abusiva.

Rocco Becce


DI Rocco Becce

Email: robexdj@gmail.com