Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Politica / Potenza, nuova convocazione del Consiglio regionale della Basilicata

Potenza, nuova convocazione del Consiglio regionale della Basilicata

Il Consiglio regionale della Basilicata, presieduto da Carmine Cicala, sospeso nella giornata di oggi per mancanza del numero legale, è stato convocato, in seduta straordinaria, alle ore 15.00 di domani, venerdì 26 giugno.

La riunione, come sempre, si svolgerà a Potenza, nell’Aula Dinardo, situata al piano terra del Palazzo della Giunta regionale, in via Vincenzo Verrastro 4.

All’ordine del giorno dell’Assemblea regionale, proposte di legge, mozioni, attività ispettiva, l’elezione del Difensore Civico, del Garante dell’Infanzia e dell’Adoloscenza e di tre membri nel Consiglio di indirizzo e verifica dell’Irccs-Crob di Rionero in Vulture, oltre all’attività ispettiva ed eventuali atti nel frattempo licenziati dalle Commissioni Consiliari Permanenti.

La riunione, come informa una nota stampa inviata in redazione, sarà trasmessa in web streaming, su pc, smartphone e tablet, dai siti internet www.consiglio.basilicata.it e www.basilicatanet.it e, inoltre, potrà essere seguita attraverso il profilo Twitter @CRBasilicata.

Redazione


DI Redazione