Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Politica / Potenza, convocato il Consiglio regionale della Basilicata

Potenza, convocato il Consiglio regionale della Basilicata

Il Consiglio regionale della Basilicata, presieduto da Carmine Cicala, tornerà a riunirsi a Potenza, in seduta ordinaria, nella sua sede istituzionale di via Vincenzo Verrastro 4, il prossimo martedì 23 giugno, alle ore 15.30.

All’ordine del giorno la convalida definitiva della consigliere regionale, Carmela Carlucci, il rendiconto finanziario 2018 dell’Arlab, le pdl su Fual, piscine ad uso natatorio e quella sulle modifiche di alcuni articoli della L.R. 18 agosto 2014, n. 26.

Inoltre, l’Assemblea si occuperà dell’attività ispettiva, di una serie di mozioni relative a vari argomenti e di eventuali atti nel frattempo licenziati dalle Commissioni Consiliari Permanenti, oltre all’elezione del Difensore Civico della Basilicata, del Garante regionale dell’Infanzia e dell’Adolescenza, la nomina di tre membri nel Consiglio di indirizzo e verifica dell’Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico dell’Irccs Crob di Rionero e il dibattito conseguente alla comunicazione del presidente della Giunta regionale sull’esito delle trattative con le compagnie petrolifere.

La riunione, come sempre, sarà trasmessa in web streaming, su pc, smartphone e tablet, dai siti internet www.consiglio.basilicata.it e www.basilicatanet.it e, inoltre, potrà essere seguita attraverso il profilo Twitter @CRBasilicata.

A segnalarlo è l’Ufficio Stampa della Struttura di Coordinamento dell’Attività di Informazione e Comunicazione del Consiglio regionale della Basilicata.

Redazione


DI Redazione