Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Matera, truffa online, due persone denunciate dai Carabinieri

Matera, truffa online, due persone denunciate dai Carabinieri

Per una truffa online commessa in Basilicata, un uomo ed una donna, entrambi di origine calabrese, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria dai Carabinieri di Matera.

La coppia, già nota alle forze dell’ordine, avevano perpetrato un raggiro ad un 64enne materano.

L’uomo, attratto da un noto sito commerciale online, si era interessato alla vendita di un fugone “Iveco Daily” usato, a prezzo molto vantaggioso di 2.800 euro.

Dopo aver contattato il numero di telefono pubblicato, una voce maschile gli aveva riferito che, per l’acquisto del veicolo, avrebbe dovuto versare un anticipo su di una carta prepagata.

L’acquirente, successivamente, veniva indotto, al fine di concretizzare la compravendita, a versare, in più occasioni, la somma di 2.500 euro, a titolo di acconto, su di una carta prepagata, risultata intestata ad una donna di 37 anni.

Dopo alcuni giorni, non ricevendo in merito alcuna comunicazione dal venditore, senza riuscirvi, ha tentato più volte di contattarlo per definire l’acquisto definitivo e le modalità di prelevamento del veicolo

Avendo intuito che poteva esserci dietro qualcosa di negativo ha presentato denuncia ai Carabinieri che dopo aver avviato le indagini hanno scoperto tutto.

Filomena  Lacerenza


DI Filomena Lacerenza