Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / 33enne di Grassano arrestato dalla Polizia di Stato

33enne di Grassano arrestato dalla Polizia di Stato

Per detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale, in Basilicata, a Matera, un arresto è stato eseguito dalla Polizia di Stato della locale Questura.

Nel corso dell’ordinaria attività di controllo del territorio, il personale della Squadra Volanti, ha sottoposto a sequestro penale 49 grammi di droga, di tipo eroina, due dosi di eroina, una di marijuana, oltre a 3 bottigliette di metadone.

Il materiale era in possesso di un 33enne residente in provincia, a Grassano.

L’uomo, incensurato, ma già noto alle forze dell’ordine, dopo le formalità di rito, su ordine dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Tutto è avvenuto lungo la Strada Provinciale Matera-Irsina, durante un posto di controllo utile alle verifiche anti “Covid19“.

Gli agenti hanno visto un veicolo che giungeva a forte velocità e che, alla vista delle pattuglie, ha visibilmente accelerato.

Ne è scaturito un inseguimento, particolarmente rischioso a causa della pioggia e la presenza di altri veicoli.

Tallonato a vista, grazie all’alta professionalità dei poliziotti, il fuggitivo, senza essere mai perso di vista, è stato notato lanciare un involucro dal finestrino e subito dopo si è fermato.

Il plico è stato recuperato, ovviamente conteneva droga, e a seguire, in collaborazione con la Squadra Mobile, è stata effettuata una perquisizione domiciliare, dove è stata trovata altra sostanza stupefacente.

Donatina Lacerenza


DI Donatina Lacerenza