Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Primo piano / Potenza, raccolta alimentare dell’associazione “San Gerardo La Porta” – Video

Potenza, raccolta alimentare dell’associazione “San Gerardo La Porta” – Video


In questa situazione emergenziale sanitaria “Covid19” la solidarietà è al primo posto nel nostro Paese ed anche in Basilicata, a Potenza, non solo da parte dei cittadini, ma anche dalle varie associazioni di volontariato che si sono dimostrate sensibili e vicine ai tanti che vivono questo periodo di grande difficoltà.

Tra queste anche l’associazione “San Gerardo La Porta“, che prende in nome dal Protettore della città lucana, presieduta da Raffaele Molinari che, ha promosso un’iniziativa solidale, a favore della collettività, come viene spiegato in questo video al giornalista Rocco Esposito.

“Siamo lieti ed onorati di essere stati un punto di riferimento per chi voleva avvicinarsi al prossimo, condividendo insieme il duro periodo di lunga quarantena a cui siamo stati sottoposti”.

È quanto espresso dal presidente dell’associazione potentina, che aggiunge – ringraziamo tutti quelli che, sforzandosi ci hanno aiutato a fornire beni di prima necessità e continuano ad invitare i tanti altri a sostenerci e supportarci con un piccolo sostegno”.

“Un plauso particolare – infine, conclude Molinari – ai ragazzi della Consulta Provinciale di Potenza che, dimostrando amore, si sono impegnati per la collettività, con una grande donazione che ci ha permesso di soddisfare le esigenze di tanti”.

Intanto, la raccolta alimentare prosegue tutti i giorni, presso la propria sede associativa, in via Scafarelli 3, dalle ore 17.30 alle ore 20.00 e nelle seguenti attività commerciali: “Gastronomia del Centro“, in via del Popolo 51/53; “Panificio Corvino“, in via Due Torri 34; “Macelleria Tramutola“, in via Sabbioneta 5; “Crai“, in via San Luca 7.

Per tutte le maggiori informazioni, potete contattare questo recapito.

Rocco Esposito

DI Rocco Esposito