Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Politica / Potenza, in via telematica, convocato il Consiglio regionale della Basilicata

Potenza, in via telematica, convocato il Consiglio regionale della Basilicata

Il Consiglio regionale della Basilicata, presieduto da Carmine Cicala, è stato convocato a Potenza, in seduta ordinaria ed in modalità telematica, ai sensi dell’articolo 53 bis del Regolamento interno, alle ore 13.00 di oggi, lunedì 30 marzo, presso l’Aula Dinardo, al piano terra del Palazzo della Giunta regionale, in via Vincenzo Verrastro 4, ma rinviato a domani, alle ore 15.30, come informa un secondo comunicato stampa inviato in redazione.

All’ordine del giorno dell’Assemblea regionale la delibera di Giunta regionale del 14 febbraio 2020 – Decreto legislativo n. 422 del 1997 e s.m.i., Legge regionale n.22 del 1998 e s.m.i., legge regionale n.7 del 2014, articolo 1 – Delibera Consiglio regionale n. 554 del 2016. “Proposta di Piano di Bacino regionale del trasporto pubblico locale”.

Altro punto all’ordine del giorno, la delibera dell’ufficio di Presidenza n.36 del 26 marzo 2020 avente ad oggetto “Proposta Bilancio di previsione finanziario per il triennio 2020-2021-2022 del Consiglio regionale”.

L’Assemblea si occuperà, quindi, della nomina di cinque componenti della Commissione per gli Interventi assistiti con gli animali (I.A.A.).

La riunione sarà trasmessa in web streaming, su pc, smartphone e tablet, dai siti internet www.consiglio.basilicata.it e www.basilicatanet.it e, inoltre, potrà essere seguita attraversi il profilo Twitter@CRBasilicata.

Redazione


DI Redazione