Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Primo piano / Lauria senza “Risonanza Magnetica”, la denuncia di Francesco Osnato

Lauria senza “Risonanza Magnetica”, la denuncia di Francesco Osnato



In Basilicata, la Commissione Speciale Sanità del Comune di Lauria, in provincia di Potenza, presieduta da Francesco Osnato, nella foto, consigliere comunale molto attento sulle problematiche della sua città e capogruppo della lista “Tradizione e Innovazione“, nell’effettuare un sopralluogo presso il locale ospedale, ha verificato che la “Risonanza Magnetica” non è sta assegnata alla comunità, così, come predisposto dalla Delibera del Commissario ASP 2018/00267.

“È una inadempienza che ha comportato una messa in mora da parte della commissione attraverso una comunicazione-sollecito ai Dirigenti dell’Asp, all’Assessore alla Sanità ed al Presidente della IV Commissione sulla Sanità”.

È quanto dichiarato dallo stesso Osnato, in un comunicato stampa inviato in redazione oggi, giovedì 20 febbraio, che chiede “a stretto giro una risposta precisa e circostanziata, in assenza della quale la Commissione compirà ulteriori azioni a tutela della cittadinanza e del territorio dell’area Sud di Basilicata e non solo, privata di tale servizio”.

È una vicenda che seguiremo con molta attenzione e nei prossimi giorni vedremo se vi saranno in merito sviluppi positivi.

Redazione



DI Redazione