Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Incidente autonomo nei pressi di Tito

Incidente autonomo nei pressi di Tito



Ancora un incidente stradale in Basilicata, nei pressi di Tito, a pochi chilometri dal capoluogo lucano, e, sul posto, immediatamente, sono arrivati i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Potenza, guidato dall’Ing. Romeo Panzone.

Alle ore 20.30 circa, di questa sera, martedì 18 febbraio, sulla “Strada Statale 95 VAR”, al km. 2, non distante dall’ingresso stradale di Tito, un’autovettura BMV, condotta da un uomo, dopo aver perso il controllo ha effettuato una carambola e a seguito dell’urto è sembrato che si fosse sviluppato un principio d’incendio.

Giunti sul posto, i Vigili del Fuoco hanno, invece, constatato che si trattava soltanto di vapore, proveniente dal motore, e, così, il veicolo è stato messo subito in sicurezza, mentre il guidatore sembra che non abbia subito gravi conseguenze.

L’arteria stradale è stata sempre percorribile e sul posto, per i rilievi e i soccorsi del caso, sono arrivati anche i Carabinieri della Compagnia di Potenza, guidata dal Capitano Alberto Calabria e i sanitari del “118 Basilicata“.

Filomena Lacerenza



DI Filomena Lacerenza