Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Muro Lucano, auto precipita da un viadotto, tre feriti

Muro Lucano, auto precipita da un viadotto, tre feriti



Per tre persone rimaste ferite in Basilicata, in un incidente stradale autonomo, su cui si indaga su quanto accaduto, è stata una nottata di “San Valentino” da dimenticare quella passata da diverse ore.

I tre, come informa una nota stampa inviata in redazione, erano a bordo di un BMW Coupè, provenivano da Castelgrande, dalla “Strada Statale 7”, e al km. 419, arrivati nei pressi di Muro Lucano, in provincia di Potenza, il veicolo è sbandato, ha sfondato le barriere di protezione ed è precipitato per diversi metri da un viadotto.

Sul posto, dove sono stati accertati anche danni notevoli alle strutture colpite dal mezzo, andato distrutto, sono intervenuti immediatamente i Carabinieri della locale Stazione, appartenenti alla Compagnia di Potenza, al comando del Capitano Alberto Calabria e i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Pescopagano, appartenenti al Comando Provinciale di Potenza, guidato dall’Ing. Romeo Panzone.

Il personale, impegnato sin dalle ore 4.00, per poter soccorrere i coinvolti nell’incidente, due lucani e un Abbruzzese, ha dovuto allestire delle manovre S.A.F. tecniche di derivazione speleo-alpinistico, sia per raggiungere, che per riportare i tre feriti, 30enni e di sesso maschile, sul piano stradale, dove sono stati affidati alle cure del personale sanitario del “118 Basilicata” arrivato sul luogo con tre ambulanze e trasportati al San Carlo di Potenza in codice giallo.

La squadra intervenuta, composta da 5 unità, con due mezzi, attualmente opera ancora sul posto per la messa in sicurezza e il recupero del veicolo.

Rocco Becce



DI Rocco Becce

Email: robexdj@gmail.com