Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Eventi / Potenza e Matera, “San Valentino” insieme al camper della Polizia di Stato – Video

Potenza e Matera, “San Valentino” insieme al camper della Polizia di Stato – Video



In occasione della giornata di “San Valentino“, la festa dedicata agli innamorati, sotto l’egida dello slogan “Questo non è amore”, in tutt’Italia si è tenuta la giornata organizzata dalla Polizia di Stato, legata al “Progetto CAMPERIl Camper della Polizia contro la violenza di genere“.

Lo scopo è quello di sensibilizzare e divulgare il tema molto importante per porre un freno alle condotte violente nei confronti del genere femminile.

In Basilicata, il personale della Polizia di Stato della Questura di Potenza, insieme ad una èquipe multidisciplinare, formata da operatori specializzati, nel corso della mattinata è stata presente, con uno stand allestito, presso il centro commerciale “Polo Acquisti Lucania” di Tito Scalo, in contrada Santa Loja, a pochi chilometri dal capoluogo di regione.

Tantissime le persone che hanno avuto modo di chiedere notizie in merito ad un evento che, oramai, si svolge da tanti anni a tutela delle donne, colpite, nel nostro Paese, ogni 15 minuti, da una violenza inaudita.

Allo stand era presente il Commissario Capo e Portavoce della Questura potentina, dott.ssa Francesca Leanza insieme ai colleghi e al personale operante del settore.

Durante la mattinata è stato proiettato un video inerente alla giornata e distribuito un depliant su di un argomento molto attenzionato anche dalle varie istituzioni locali, regionali e nazionali, per informare e aiutare le vittime a far emergere la loro situazione e a combattere insieme la violenza di genere subita quotidianamente.

Un camper della Polizia di Stato, durante tutta la mattinata, è stato presente anche nella città lucana di Matera, in piazza Vittorio Veneto.

Tra i tanti presenti vi erano la Portavoce della Questura, il Commissario Capo, dott.ssa Pasqua Lillo, il responsabile della Sezione Reati contro la Persona della Squadra Mobile, il Vice Commissario, dott. Vito Cicirelli, il Capo della Squadra Mobile e Vice Questore, dott. Fulvio Manco, il Questore, dott. Luigi Liguori e il Prefetto, dott. Rinaldo Argentieri.

Rocco Becce



DI Rocco Becce

Email: robexdj@gmail.com