Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Potenza, due rumene denunciate per furto – Video

Potenza, due rumene denunciate per furto – Video


In Basilicata, a Potenza, lo scorso venerdì pomeriggio, 24 gennaio, la Polizia di Stato della locale Questura ha denunciato a piede libero, per furto, due rumene, di anni 50 e 45.

Le manoleste, avevano adescato un 70enne in viale del Basento, nei pressi del supermercato MD, proponendogli un rapporto sessuale, ma alla fine neanche consumato.

I tre, del posto, si sono appartati consensualmente nei pressi della locale ferrovia.

Durante il contatto con l’uomo, dalle sue tasche, ed era quello lo scopo delle donne, gli è stato sottratto un portafoglio con la somma di 100 euro, ma accortosi ha segnalato quanto accaduto al 113.

Sul luogo è arrivata immediatamente una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico che ha raccolto le prime informazioni dalla vittima e da un testimone.


Si è giunti, così, all’identificazione di una delle due, che di solito stazionavano lì quotidianamente, bloccata dagli agenti e trovata in possesso della somma rubata poco prima, consegnata alla vittima che, in sede di denuncia presso gli uffici della Questura, ha riconosciuto la complice, tra le foto segnaletiche mostrate dagli investigatori.

Durante una conferenza stampa svoltasi nella tarda mattinata di oggi, martedì 28 gennaio, sono stati forniti tutti i dettagli dal Commissario Capo e Portavoce della Questura, dott.ssa Francesca Leanza.

Intanto, allo scopo di assicurare la legalità e la sicurezza ai cittadini e agli anziani, a tutela delle truffe molto spesso in atto, al gioco d’azzardo e agli ultimi incidenti sportivi, proseguono sul territorio di propria competenza i controlli della Polizia di Stato, così, come disposto, già da tempo, dal Questore, dott.ssa Isabella Fusiello.

Rocco Becce


DI Rocco Becce

Email: robexdj@gmail.com