Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Melfi, un morto e due feriti in un incidente stradale

Melfi, un morto e due feriti in un incidente stradale


In Basilicata, a causa di uno scontro frontale tra due veicoli, dove, su di una strada maledetta e bagnata, ha perso la vita un 20enne, figlio unico, Antonio Poppa, nella foto, e sono rimasti feriti, sembra leggermente, una ragazza ed un’altra persona, è ancora chiusa la Potenza-Melfi.

Il tragico evento è avvenuto sulla “Strada Statale 658”, nel tratto compreso tra le due uscite per la città di Melfi, in provincia di Potenza.

La dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio dei Carabinieri della locale Compagnia, al comando del Capitano Carmine Manzi, arrivati sul posto, intorno alle ore 22.30 con i vari mezzi di soccorso, i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Melfi, giunti con due mezzi.

Il personale, come informa una nota stampa inviata dal Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Potenza, guidato dall’Ing. Romeo Panzone, ha operato per la prima assistenza ai feriti, poi, affidati alle cure dei sanitari del “118 Basilicata” e per mettere in sicurezza le autovetture coinvolte, in attesa dell’arrivo del magistrato di turno.

Le tre persone coinvolte nello scontro, tutte di Melfi, erano rispettivamente, il deceduto ed una donna ferita a bordo di una Fiat Punto e l’altro ferito, un 40enne, in una Fiat Croma.

Una giornata da dimenticare quella di oggi, domenica 26 gennaio.

Un’altro incidente stradale, con due ragazze 20enni rimaste ferite, si è verificato nel pomeriggio di oggi nei pressi di Brindisi di Montagna, direzione Metaponto, come da link qui pubblicato.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2704126506336854&id=100002185931794

Rocco Becce


DI Rocco Becce

Email: robexdj@gmail.com