Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Eventi / Potenza, al Teatro “Francesco Stabile” conclusa “La giornata della legalità 2020”

Potenza, al Teatro “Francesco Stabile” conclusa “La giornata della legalità 2020”


La giornata della legalità 2020“.

È stato denominato, così, l’evento svoltosi oggi pomeriggio, venerdì 24 gennaio, in Basilicata, a Potenza.

La location dell’incontro è stata quella dello storico Teatro Comunale “Francesco Stabile“, in piazza Mario Pagano, in pieno centro storico cittadino.

Il tema prescelto di quest’anno è stato “Il linguaggio della legalità e della solidarietà nella cultura contemporanea tra finzione e verità”.

In una sala gremita, tanti erano gli ospiti presenti appartenenti ad autorità locali e regionali, forze dell’ordine e associazioni varie.

A moderare gli interventi dei vari relatori, per testimoniare l’impegno sul fronte della legalità e della solidarietà, il prof. Rocco Galasso.

Sul palco, a dare il proprio contributo, il dott. prof. Roberto Schiavone Di Favignana, Magnifico Rettore Università Popolare “Universo Humanitas“, il prof. Vincenzo Mallamaci, Prorettore “Università ISFOA” e “Università Popolare Universo Humanitas” e Presidente Associazione Internazionale Onlus “E ti porto in Africa“, Mons. Paolo Cartolari, Assistente Spirituale S.M.O.M. il dott. Francesco DAmbrosio, giornalista responsabile della comunicazione dell’Università ISFOA e direttore della rivista “La Denuncia.it” e il dott. prof. Niccolò Mannino, Presidente del Parlamento della Legalità Internazionale.

Durante la serata di grande interesse sono stati consegnati anche alcuni attestati di riconoscimenti.

Redazione


DI Redazione