Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Eventi / Potenza, Tribunale per i Minorenni, inaugurata l’Aula Vaccaro – Video

Potenza, Tribunale per i Minorenni, inaugurata l’Aula Vaccaro – Video


In Basilicata, in occasione del primo anniversario dalla scomparsa del dott. Angelo Raffaele Vaccaro, già Presidente della Corte di Appello e del Tribunale per i Minorenni di Potenza, nella mattinata di oggi, martedì 21 gennaio, è stata inaugurata l’Aula Vaccaro e scoperta una targa in suo onore.

L’evento si è svolto al primo piano del Palazzo di Giustizia del Tribunale per i Minorenni del capoluogo lucano, in via De Paoli, al civico 11.


Erano presenti giudici, avvocati, autorità politiche locali e regionali, tra cui l’assessore regionale alla salute, Rocco Luigi Leone, il Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza di Basilicata, Vincenzo Giuliano ed appartenenti alle forze dell’ordine.

Alla cerimonia, in una sala gremita, inoltre, sono intervenuti anche i familiari e collaboratori stretti dell’insigne studioso che, dopo la benedizione di don Mimmo Florio e don Vito Telesca, hanno ricordato le sue doti ed il ruolo avuto nella riforma del processo penale minorile e nella nascita della “Commissione Adozioni Internazionali“.

Tra gli altri erano presenti, il Presidente del Tribunale per i Minorenni, dott.ssa Valeria Montaruli e il Presidente della Corte di Appello di Potenza, dott.ssa Rossella Patrizia Sinisi, nella foto, che hanno introdotto alcuni ospiti.

In sala vi erano anche il Prefetto, dott. Annunziato Vardè, il Questore, dott.ssa Isabella Fusiello, il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Potenza, Colonnello Nicola Albanese e il sindaco della città, Mario Guarente.

Redazione


DI Redazione