Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Policoro, sparatoria con due feriti e un fermo

Policoro, sparatoria con due feriti e un fermo


In Basilicata, a Policoro, in provincia di Matera, dopo gli ultimi arresti, eseguiti lo scorso 26 settembre, come da link qui pubblicato, nella tarda serata di ieri, giovedì 10 ottobre, due pregiudicati, Vincenzo Mitidieri, di 56 anni e Mario Lorito, di 49, il primo del posto e il secondo di Scanzano Jonico, sono rimasti feriti a colpi di pistola durante una sparatoria avvenuta in pieno centro cittadino che ha allarmato i tanti presenti.

https://www.robexnews.it/2019/09/26/operazione-antimafia-dei-carabinieri-sulla-costa-jonica-lucana-video/

I due, dopo essere scesi da un’autovettura Fiat 500, di colore bianco, davanti ad un’attività commerciale, sono stati colpiti e feriti da alcuni proiettili di arma da fuoco ed ora sono ricoverati in ospedale.

Il presunto sparatore, un 49enne originario di Policoro, poco dopo, è stato rintracciato e fermato dagli agenti della Polizia di Stato, che sono alla ricerca di una pistola cal. 7,65, utilizzata durante il regolamento di conti.

Quali siano state le cause a scatenare la sparatoria, è ora al vaglio degli investigatori.

Intanto, su ordine della DIA (Direzione Distrettuale Antimafia) di Potenza, che hanno ritenuto lo sparatore, responsabile di duplice tentato omicidio, detenzione e porto illegale di arma da fuoco e ricettazione, tutti aggravati dall’aver agito con le modalità di cui all’art. 416 bis 1 c.p., è stata eseguita la misura restrittiva dalle Squadre Mobili di Matera e Potenza e dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Policoro.

Nei prossimi giorni, all’esito dell’udienza di convalida della misura del fermo di indiziato di delitto, saranno forniti maggiori dettagli sull’attività investigativa tutt’ora in corso, come informano le Questure di Matera e Potenza, in una nota stampa inviata dalla Procura della Repubblica di Potenza.

Rocco Becce


DI Rocco Becce

Email: robexdj@gmail.com