Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Eventi / A Tito Scalo al via la 23esima edizione di “Expo Radio e Informatica”

A Tito Scalo al via la 23esima edizione di “Expo Radio e Informatica”


In Basilicata, nell’area industriale di Tito Scalo, in provincia di Potenza, ritorna anche quest’anno, la 23esima edizione di “Expo Radio e Informatica“, il tradizionale ritrovo per gli appassionati di elettronica e nuove tecnologie, organizzato dal quartiere fieristico “Basilicata Fiere“, dove si svolgerà l’appuntamento annuale, in collaborazione con le sezioni A.R.I.(Associazione Radioamatori Italiani) di Potenza, Matera e Salerno.

L’evento, come sempre, vedrà migliaia di visitatori, inizierà domani e si concluderà nella serata di domenica 13 ottobre.

Durante le tre giornate espositive sarà possibile trovare un’ampia varietà di hardware e software, surplus, circuiti, schede, kit d’assemblaggio e tutto ciò che può essere utile per creare o riparare la maggior parte degli oggetti che vengono utilizzati, il più delle volte, per lavoro, per hobby o nella vita privata.

Sono oltre 100 le ditte espositrici operanti nel settore dell’elettronica, informatica, apparati radioamatoriali, antenne, apparecchiature CB, radio d’epoca, editoria specializzata provenienti dall’Italia e dall’estero che saranno a disposizione dei visitatori.

La rassegna, abbinata al salone della Protezione Civile, avrà come ulteriore finalità quella di rimarcare il valore sociale dei cani nella gestione del soccorso in caso di calamità e nell’ambito degli interventi assistiti.

I padiglioni rimarranno aperti dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.30 alle ore 20.30.

Orari di apertura: venerdì, dalle ore 17.30 alle ore 21.00 – sabato e domenica, dalle ore 9.30 alle ore 13.30 e dalle ore 16.30 alle ore 20.30.

Redazione


DI Redazione