Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Eventi / Potenza, grande festa ai 2 anni della libreria “Sognalibro”

Potenza, grande festa ai 2 anni della libreria “Sognalibro”


In Basilicata, a Potenza, con vari eventi, sono stati festeggiati i due anni di attività della libreria “Sognalibro“, delle sorelle Angela e Filomena Di Maggio.

La serata, denominata “Buon Compleanno Sognalibro“, si è svolta ieri, lunedì 9 settembre, presso la sede dell’attività commerciale, in via Angilla Vecchia 43, alla presenza di tanti ospiti, come da programma pubblicato nella locandina.

Nel corso della serata, si è tenuta una rappresentazione teatrale del gruppo potentino “DuemilaCr3dici“, che si è presentato in parte della sua formazione portando 3 sketch storici di avanspettacolo, divertendo il numeroso pubblico presente, con intermezzi a sorpresa dei coniugi Bavusi, in arte Zi Gerard e Zia Carmela, in cui gli attori si sono divertiti ad interpretare i vari personaggi.

Il regista Rocco Laurita e gli attori, in ordine di apparizione, Ernesto Balì, Michele DAcclesia, Vita Buongermino, Antonietta Donatore, Cristina Ferrara e Maria Teresa Pirozzi, con la loro affermata ed indiscussa professionalità, hanno portato davvero tanta allegria alla festa.

A conclusione, dopo l’intervento dello scrittore Dino De Angelis, che ha presentato il suo libro “Il palazzo dai mattoni rossi“, il taglio della torta celebrativa e fortemente simbolica della bellissima giornata di festa.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2406757416073766&id=100002185931794

Tra le altre presenze, a partire dalla mattinata, sono stati dedicati spazi agli “Amici a quattro zampe“, con Domenica Potenza, veterinaria clinica, Federica Gerardi, veterinaria zooantropologa ed Erwan Gueguen, ricercatore presso IMAA-CNR, “Prendi coraggio e fai un passo avanti“, con Luciano Pavone (Life Coach) e Nicola Borraccino (psicoterapeuta delle relazioni interpersonali), “Musica e parole“, con Filippo Nigro (interprete), “Il bello di essere controccorrente“, con Annamaria Monaco, e “I gesti del cuore“, con Dario e Raffaele (artigiani designer).

Rocco Becce

DI Rocco Becce

Email: robexdj@gmail.com