Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Politica / Potenza, convocato il Consiglio regionale della Basilicata

Potenza, convocato il Consiglio regionale della Basilicata


Il Consiglio regionale della Basilicata, presieduto dal presidente Carmine Cicala, nella foto, tornerà a riunirsi a Potenza, nella sede istituzionale di via Vincenzo Verrastro 4, martedì 10 settembre, alle ore 15.00.

Come informa l’Ufficio Stampa della Struttura di Coordinamento dell’Attività di Informazione e Comunicazione, in apertura di seduta è prevista la discussione sulla sospensione dei servizi sanitari STEN (Sanitari di Trasporto in emergenza Neonatale) e UTIN (Unità di Terapia Intensiva Neonatale), presso l’ospedale San Carlo di Potenza.

All’ordine del giorno dell’incontro anche il “Rendiconto Generale per l’Esercizio Finanziario 2017 della Regione Basilicata”, oltre al “Programma di Reinvestimento – presa d’atto del Programma Triennale 2019/2021 e l’approvazione del “Piano Annuale 2019”, riferito all’importo derivante dalle vendite degli alloggi di edilizia residenziale pubblica e delle economie di interventi di manutenzione dell’ATER di Matera.

Inoltre, all’esame dell’Assemblea regionale anche eventuali atti nel frattempo licenziati dalle Commissioni Consiliari Permanenti e l’attività ispettiva.

I lavori del Consiglio regionale saranno trasmessi, come sempre, in web streaming, su pc, smartphone e tablet, dai siti internet www.consiglio.basilicata.it e www.basilicatanet.it e, inoltre, potranno essere seguiti attraverso il profilo Twitter @CRBasilicata.

Redazione

DI Redazione