Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Eventi / Potenza, “Buon Compleanno Sognalibro”, i due anni di festeggiamenti

Potenza, “Buon Compleanno Sognalibro”, i due anni di festeggiamenti


Buon Compleanno Sognalibro“, è l’evento che si svolgerà in Basilicata, a Potenza, domani, lunedì 9 settembre.

La giornata è stata organizzata dalle titolari della libreria, le sorelle Angela e Filomena Di Maggio.

L’attività opera da due anni nella città lucana, in via Angilla Vecchia, al civico 43, con recapito telefonico 339/2914627, e il programma si svilupperà con la presenza di molti ospiti, come da locandina, che si concluderà in tarda serata.

“Sono trascorsi 2 anni da quando, io e mia sorella, abbiamo aperto le porte di “Sognalibro” – spiega in una nota stampa inviata in redazione Angela Di Maggio che aggiunge – e in questo tempo sono accadute cose meravigliose, più di quante potessimo immaginarne. L’attenzione che la stampa locale e nazionale ha avuto per noi è stata sorprendente e ci ha riempite di orgoglio e meraviglia. Le persone, che scelgono di condividere con noi percorsi di crescita umana e professionale, sono ogni giorno di più. Per tutti questi motivi e mille altri ancora abbiamo deciso di celebrare il nostro secondo anno di vita professionale ribadendo quello che, per noi, è un valore essenziale: la determinazione. Un valore che ci consente di andare sempre avanti con coraggio, tenacia, iniziativa e resilienza. Come sempre facciamo, abbiamo pensato che la giornata meritava di essere condivisa con chi è dall’inizio al nostro fianco, ma anche con chi si è avvicinato con curiosità e gentilezza. Punti fermi del nostro lavoro sono sempre l’attenzione alla natura, all’ambiente, al rapporto uomo-animali, alla poesia, all’arte, alla conoscenza di sè, alle storie, punti fermi del nostro lavoro sono sempre le persone e l’attenzione che ognuno merita. Il nostro sarà un compleanno-evento che si dispiegherà per tutta la giornata. A partire dalle ore 10 potrete venire a farci visita. Chi di voi ha un animale domestico può portarlo perchè ci sarà la possibilità di confrontarsi con due veterinarie ed un addestratore. In particolare ci sarà anche una veterinaria zooantropologa e, poi, tante altre sorprese”.

Nell’ambito dei festeggiamenti, nel tardo  pomeriggio, intorno alle ore 19.30, si terrà anche uno spettacolo con la presenza del gruppo teatrale potentino “DuemilaCr3dici” con l’attore Rocco Laurita, anche in veste di regista, e gli attori Ernesto Balì, Michele D’Acclesia, Vita Buongermino, Antonietta Donatore, Cristina Ferrara e Maria Teresa Pirozzi.

Saranno 3 gli sketch di avanspettacolo, con battute vivaci, ed una lettera scritta in puro dialetto potentino dai coniugi Bavusi, alias Zia Carmela e Zi Gerard, custodi del dialetto e delle tradizioni della città, con la speranza che vengano trasmessi alle nuove generazioni.

È intenzione della libreria, e nello specifico del gruppo teatrale, dare un’immagine migliore di quella che spesso appare del capoluogo di regione.

Tra le altre importanti presenze, a partire dalle ore 10.00, negli spazi “Amici a quattro zampe“, Domenica Potenza, veterinaria clinica, Federica Gerardi, veterinaria zooantropologa, Erwan Gueguen, ricercatore presso IMAA-CNR e a seguire “Prendi coraggio e fai un passo avanti“, con Luciano Pavone (Life Coach) e Nicola Borraccino (psicoterapeuta delle relazioni interpersonali), “Musica e parole“, con Filippo Nigro (interprete), “Il bello di essere controccorrente“, con Annamaria Monaco, “I gesti del cuore“, con Dario e Raffaele (artigiani designer) e, infine, a conclusione di serata, “Il palazzo dei mattoni rossi”, con la partecipazione dello scrittore Dino De Angelis.

Insomma un giornata assolutamente da non perdere e da festeggiare tutti insieme.

Infiniti auguri dalla nostra redazione.

Rocco Becce

DI Rocco Becce

Email: robexdj@gmail.com