Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Eventi / “Bonus Energetico Val d’Agri”, in pagamento alle famiglie

“Bonus Energetico Val d’Agri”, in pagamento alle famiglie


Una buona notizia arriva dalla Basilicata, dal comune di Viggiano, in provincia di Potenza.

L’Ufficio bonus gas Val d’Agri dello Sportello per lo Sviluppo del comune lucano, ha provveduto a trasferire ai vari comuni interessati dall’accordo “Bonus Energetico Val dAgri”, la quota per l’anno 2018 spettante ad ognuno.

Dopo gli ultimi dettagli, nel giro di pochi giorni, il gettone potrà essere erogato attraverso un bonifico bancario alle famiglie beneficiarie che vivono nei seguenti comuni in provincia di Potenza: Grumento, Marsico Nuovo, Marsicovetere, Moliterno, Montemurro, Paterno, Sarconi, Spinoso, Tramutola e Viggiano.

Come informa una nota inviata in redazione dall’Ufficio Stampa del comune di Viggiano, il bonus, interessato alla popolazione, parte da una base di 200 euro, per le famiglie composte da almeno 2 persone.

Per le composizioni più numerose, invece, crescerà di 40 euro a persona.

Sono circa 2 milioni di euro, le risorse secondo il Piano di Distribuzione per l’anno 2018, approvato dalla conferenza dei sindaci nella seduta dello scorso 20 giugno, per i 10 comuni della Val d’Agri.

Si tratta di un impegno, da parte degli amministratori locali, verso tutto il territorio, la Val d’Agri, che da anni assicura il più alto approvvigionamento di idrocarburi a livello nazionale.

Redazione

DI Redazione