Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Tolve, in fiamme una pala eolica, sul posto i Vigili del Fuoco

Tolve, in fiamme una pala eolica, sul posto i Vigili del Fuoco


Pale eoliche, gioie ma sopratutto dolori e non è la prima volta che ce ne occupiamo.

https://www.robexnews.it/2019/02/26/pale-eoliche-e-finita-la-pacchia-per-i-gestori-video/

In Basilicata, a Tolve, in provincia di Potenza, un aggeggio di questo tipo è andato in fiamme a Pazzano nel pomeriggio di oggi, domenica 25 agosto.

Sul posto è ancora in corso l’opera di spegnimento da parte di una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Potenza.

Tempo addietro nella nostra redazione ricevemmo la visita di un presidente di un’associazione che combatte le installazioni di questi meccanismi che, sino ad oggi, hanno creato soltanto problemi in giro per l’Italia e nella nostra regione a chi li ha fatti “piazzare”, oltre che pericolosi in caso di crollo o di incidenti come già accaduto in passato in diverse località lucane.

Ci volevano coinvolgere in un’inchiesta su tali scempi all’ambiente che noi abbiamo rifiutato nettamente per un motivo semplice legato soltanto ad interessi personali e non di comunità.

Ricordiamo anche che un’altra testata giornalistica online si occupò di questo caso, più o meno in quella zona, ed una troupe fu anche aggredita.

I problemi non dobbiamo risolverli noi ma la politica e la città di Tolve ha un sindaco della Lega che è anche parlamentare, quindi se ne occupasse lui, quanto prima.

Rocco Becce


DI Rocco Becce

Email: robexdj@gmail.com