Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Matera, truffa online scoperta dai militari dell’Arma

Matera, truffa online scoperta dai militari dell’Arma


Un 50enne siciliano, della provincia di Trapani, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile del reato di truffa, in Basilicata, a Matera, è stato deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria dai Carabinieri della locale Compagnia.

A denunciare l’accaduto nei giorni scorsi è stato un 57enne del posto, attratto da un’offerta online molto vantaggiosa di una casa vacanze in fitto in Sicilia, per i primi quindici giorni di questo mese, a Castellammare del Golfo, in provincia di Trapani.

L’ignara vittima, dopo essersi accordato sul prezzo, ha versato una caparra di 800 euro senza, però, riuscire ad avere alcun contatto con il presunto proprietario dell’abitazione, che subito dopo aver ricevuto i soldi, ha fatto perdere le proprie tracce.

Il 57enne, avendo realizzato così di essere caduto vittima di un raggiro, si è presentato presso la Stazione Carabinieri di Matera per denunciare quanto accaduto.

I militari hanno avviato immediatamente gli accertamenti investigativi che hanno portato, così, all’identificazione del truffatore.

Donatina Lacerenza

DI Donatina Lacerenza