Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Politica / Potenza, convocata la prossima riunione del Consiglio regionale della Basilicata

Potenza, convocata la prossima riunione del Consiglio regionale della Basilicata


Il Consiglio regionale della Basilicata, presieduto da Carmine Cicala, nella foto, tornerà  a riunirsi martedì prossimo 30 luglio, alle ore 15.00, nell’aula Dinardo al piano terra del palazzo della Giunta regionale, in via Vincenzo Verrastro 4.

In apertura di seduta è prevista la discussione di una mozione su “Sanità, patto per la salute e sistema sanitario regionale”.

Come informa in una nota stampa inviata in redazione, seguirà l’esame di una proposta di legge sulla “Rideterminazione degli assegni vitalizi in attuazione all’articolo 1, commi 965 e 966, della legge 30 dicembre 2018, n.145 – bilancio di previsione dello Stato per l’anno finanziario 2019 e bilancio pluriennale per il triennio 2019/2021″.

L’argomento in questione sarà affrontato in precedenza anche in una riunione della Prima Commissione Consiliare Permanente in programma per lunedì 29 luglio.

All’esame dell’Assemblea anche eventuali atti nel frattempo licenziati dalle Commissioni Consiliari Permanenti ed alcune interrogazioni.

I lavori del Consiglio regionale, come sempre, saranno trasmessi in web streaming, su pc, smartphone e tablet, dai siti internet www.consiglio.basilicata.it e www.basilicatanet.it e, inoltre, potranno essere seguiti attraverso il profilo Twitter @CRBasilicata.

Redazione

DI Redazione