Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Rionero in Vulture, in manette un 32enne trovato dai Carabinieri con 50 grammi di droga

Rionero in Vulture, in manette un 32enne trovato dai Carabinieri con 50 grammi di droga


In Basilicata, a Rionero in Vulture, in provincia di Potenza, ennesimo arresto per droga.

Per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è finito ai domiciliari, un 32enne del posto.

Il giovane è stato colto in flagranza di reato dai Carabinieri della locale Stazione e dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Melfi, guidata dal Capitano Carmine Manzi.

I Carabinieri, come informa un comunicato stampa inviato dal Comando Provinciale Carabinieri di Potenza, durante lo svolgimento di un servizio di controllo del territorio, il pomeriggio dello scorso mercoledì, intorno alle ore 16.00, hanno intercettato e fermato l’autovettura condotta dal presunto pusher, già noto alle forze dell’ordine per simili reati.

I militari, eseguendo una perquisizione personale, lo hanno sorpreso in possesso di un panetto di hashish del peso di circa 50 grammi, posto sotto sequestro, che aveva abilmente nascosto addosso.

Subito dopo, un controllo è stato eseguito nella sua abitazione dove è stato rinvenuto e sequestrato un altro frammento della stessa sostanza stupefacente, del peso di mezzo grammo, oltre a due bilancini di precisione, un coltello intriso di droga e del materiale utile al confezionamento delle dosi.

Rocco Becce

DI Rocco Becce

Email: robexdj@gmail.com