Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Eventi / A Lagopesole la prima edizione del format “Mediterranean Contemporary Art Prize”

A Lagopesole la prima edizione del format “Mediterranean Contemporary Art Prize”


In Basilicata, giovedì 18 luglio, al via alla prima edizione internazionale del format “Mediterranean Contemporary Art Prize 2019“.

La kermesse estiva è promossa da “Porta Coeli Foundation“, presieduta dal dott. Aniello Ertico, nella foto, e si svolgerà nella bellissima location del Castello di Lagopesole, frazione di Avigliano, in provincia di Potenza.

La serata sarà inaugurata con una apposita cerimonia con inizio alle ore 17.30, che precederà l’apertura degli spazi espositivi allestiti.

120 saranno le opere ammesse, candidate da 73 artisti in rappresentanza di 26 Paesi del mondo.

L’evento si concluderà domenica 28 luglio, con la premiazione degli artisti indicati da una giuria internazionale, presieduta dal prof. Cristiano Giometti, nella foto, Direttore della Scuola di Specializzazione in Beni Storico-Artistici, dell’Università degli Studi di Firenze.

La giornata, che avrà inizio alle ore 10.30, sarà seguita dalla rete televisiva di Stato della Serbia e Iran e parteciperanno rappresentanti istituzionali della Regione Basilicata, sindaci ed amministratori degli Enti territoriali partner, artisti ammessi alla manifestazione e membri della giuria internazionale.

Redazione

DI Redazione