Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Primo piano / Potenza, modifica alla circolazione del traffico a causa di alcuni lavori

Potenza, modifica alla circolazione del traffico a causa di alcuni lavori


A Potenza, a causa di alcuni lavori in corso, è stata apportata una modica al traffico veicolare in via Mazzini, che resta per ora completamente a senso unico, dall’intersezione con via Portasalza all’intersezione con la rotatoria via Cavour- via Ciccotti.

Tutti i veicoli che si immettono in via Mazzini dalle strade che in essa confluiscono sono obbligati a percorrerla in direzione via Cavour-via Ciccotti, dopo l’intersezione con via Roma-via Caserma Lucania.

Il traffico in via Mazzini è canalizzato in due corsie, entrambe a scendere, quella di sinistra per chi è diretto in via Angilla Vecchia, quella di destra per chi deve raggiungere l’inizio di discesa San Gerardo, via Cavour o via Ciccotti.

Un divieto di transito, fino all’ultimazione dei lavori è in vigore anche sul tratto di via Campania, nella zona di Verderuolo, interessato alla realizzazione del sottopasso ferroviario.

Come informa una nota inviata dall’Ufficio Stampa del Comune di Potenza, si tratta di opere previste nell’ambito del Piano integrato di Sviluppo urbano sostenibile (Pisus), linea di intervento Asse V del PO Fesr 2007-2013 V.1.1.B – Sviluppo di forme sostenibili di trasporto urbano locale, nello specifico dell’intervento “Servizio ferroviario metropolitano hinterland potentino”, il cui soggetto attuatore è la FAL (Ferrovie Appulo Lucane) S.r.l.

Redazione

DI Redazione