Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Politica / Potenza, convocata una nuova seduta del Consiglio regionale della Basilicata

Potenza, convocata una nuova seduta del Consiglio regionale della Basilicata


Il Consiglio regionale della Basilicata tornerà a riunirsi a Potenza, nella sua sede istituzionale di via Vincenzo Verrastro 4, martedì prossimo 9 luglio, alle ore 14.30, nell’Aula Dinardo al piano terra del palazzo della Giunta regionale.

Come informa una nota inviata in redazione dall’Ufficio Stampa della Struttura di Coordinamento dell’Attività di Informazione e Comunicazione del Consiglio regionale, all’ordine del giorno, l’esame di alcune mozioni, a partire da quella su “Intesa Regione – Total per Tempa Rossa”, su “Radioterapia ospedale Madonna delle Grazie di Matera”, su “Affidamento gestione impianti aree industriali di Potenza”, sul futuro di “Radio Radicale” e sulla “Chiusura servizio psichiatrico di diagnosi e cura a Matera”.

All’esame dell’Assemblea, anche eventuali atti nel frattempo licenziati dalle Commissioni Consiliari Permanenti ed alcune interrogazioni.

I lavori, come sempre, saranno trasmessi in web streaming, su pc, smartphone e tablet, dai siti internet www.consiglio.basilicata.it e www.basilicatanet.it e, inoltre, potranno essere seguiti attraverso il profilo Twitter @CRBasilicata.

Redazione

DI Redazione