Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Eventi / Saldi al via a Potenza, anche i ricchi piangono

Saldi al via a Potenza, anche i ricchi piangono


Un titolo abbastanza pesante per un evento atteso da tanti?

Sicuramente no, anche perchè non si spiegano i negozi di grandi firme chiusi definitivamente nei mesi scorsi in Basilicata, a Potenza.

Parliamo sopratutto del centro storico cittadino.

Infatti, gia da tempo, la crisi si fa sentire ovunque e anche qui.

Intanto, per questa nuova stagione, i “Saldi Estivi 2019”, sono partiti in anticipo.

La prima delle regioni italiane a fare sconti sulla merce in vendita è stata la Campania, nella giornata di sabato scorso 29 giugno.

Ieri è toccata alla Sicilia ed oggi, martedì 2 luglio alla Basilicata, mentre da sabato prossimo 6 luglio le offerte saranno proposte anche in altre regioni italiane.

L’Ufficio Studi di Confcommercio, ha stimato che ogni famiglia spenderà in media poco meno di 230 euro nel corso di questi saldi estivi e ad acquistare con gli sconti saranno circa 15,6 milioni di famiglie.

Invece, secondo il Codacons, è stato il maltempo dei giorni scorsi a rovinare le vendite in Primavera, sopratutto per ciò che riguarda il settore dell’abbigliamento e calzature ed è anche per questo che diverse regioni hanno anticipato le date delle svendite, forse, per dare una boccata di ossigeno ai commercianti interessati.

Speriamo soltanto che questo possa essere di grande utilità anche a chi in questi ultimi anni non riesce a dare una spiegazione più oggettiva ad una crisi che attanaglia i vari settori merceologici in giro per il nostro Paese e alla politica nazionale e categorie interessate, molto probabilmente, a gestirla nel migliore dei modi.

Rocco Becce


DI Rocco Becce

Email: robexdj@gmail.com