Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Potenza, fontana pericolante in un giardinetto di via Pisa

Potenza, fontana pericolante in un giardinetto di via Pisa

Nelle ultime ore, in Basilicata, dopo la vittoria a Potenza del centrodestra, ci siamo promessi di segnalare alla nuova amministrazione comunale, guidata dal neo sindaco eletto, Mario Guarente, della “Lega”, le tantissime problematiche mai risolte da anni nel capoluogo lucano, nonostante la disponibilità di oltre 2 milioni di euro nelle casse comunali, come dichiarato nei giorni scorsi dal sindaco uscente, Dario De Luca.

Oggi, ci occupiamo di una fontana in ghisa, molto pesante, situata in un giardinetto adiacente al mercato coperto del rione Verderuolo.

È stata trovata a terra nel corso della mattinata da un cittadino e rimessa, poi, al suo posto, che, con una segnalazione giunta in redazione, chiede, al neo consiglio, una maggiore vigilanza, come avviene in altre città italiane ed europee.

La fontana in questione, che dovrebbe essere subito sistemata, si trova in via Pisa.

Non solo non è funzionante già da tanto tempo, ma è pericolosa per l’incolumità dei cittadini che, tra l’altro, tra sporcizia varie, come si evince dal nostro servizio fotografico, è in un luogo frequentato anche da bambini.

Per le vostre segnalazioni potete contattarci, 24h24, ai seguenti recapiti: robexdj@gmail.com  – 330/659672.

Rocco Becce

DI Rocco Becce

Email: robexdj@gmail.com