Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Potenza, furto in pieno giorno al centro Vodafone di viale del Basento

Potenza, furto in pieno giorno al centro Vodafone di viale del Basento

Oramai ci siamo quasi abituati a scrivere notizie di cronaca di ogni genere e in Basilicata è un’escalation di furti e rapine negli ultimi mesi, questo, grazie anche a pene irrisorie per atti simili.

Gioiellerie, istituti di crediti, agenzie di Poste italiane e negozi di ogni tipo sono stati presi di mira da bande criminali che sino ad oggi restano inpunite, nonostante i controlli efficaci sul territorio da parte delle forze dell’ordine, che di più proprio non possono fare.

Nella tarda mattinata di oggi, lunedì 20 maggio, un furto è stato portato a segno da due stranieri, di circa 20 anni, al centro Vodafone situato in viale del Basento, al civico 114, alla periferia del capoluogo lucano.

I malfattori, a volto scoperto, apparentemente non armati, intorno alle ore 13.00, circa mezz’ora prima della chiusura, sono entrati nell’attività commerciale, dove vi erano tre dipendenti e due clienti, e nel giro di circa 5 minuti hanno fatto razzia di 10 smartphone di ultima generazione, del valore totale di circa 10mila euro, che si trovavano su due espositori e, poi, pronunciando nella loro lingua, ad alta voce, frasi incomprensibili, si sono dati alla fuga.

Sul posto è intervenuta immediatamente la Polizia di Stato che ha raccolto tutti gli elementi necessari alle indagini per accertare quanto accaduto, in un’altra giornata di terrore, che poteva finire molto peggio.

Rocco Becce

DI Rocco Becce

Email: robexdj@gmail.com